Una tira l’altra!

Quest’anno abbiamo adottato un ciliegio! Sì, proprio un albero di ciliegio: abbiamo aderito all’iniziativa “Adotta un ciliegio” dell’azienda agricola Amidei di Vignola, nata con l’obiettivo di far riscoprire la bellezza del contatto con la natura. I clienti che adottano un ciliegio hanno la possibilità di seguire la pianta dalla fioritura fino al momento della raccolta che inizia verso metà maggio e termina verso la fine di giugno.

Anche noi abbiamo potuto toccare il “nostro” albero e raccoglierne i frutti che vogliamo condividere con voi: sabato 11 giugno, dalle 9:00 alle 12:00, presso la nostra sede, in via Ciro Menotti 137, sarà possibile acquistare le ciliege del nostro albero prenotandole con una chiamata  al numero 349 1575298 o scrivendo una mail all’indirizzo: info@ilcestodiciliege.it. Potrete gustare un prodotto genuino e di qualità perché le condizioni climatiche e il terreno sul quale crescono questi alberi rendono le ciliege di Vignola un prodotto unico, apprezzato in tutto il mondo. Inoltre la certificazione I.G.P. garantisce massima attenzione e qualità produttiva.

Insomma, acquistando le nostre ciliege avrete la certezza di mangiare un frutto buonissimo, ma soprattutto sosterrete la nostra associazione a cui sarà devoluto parte del ricavato, a supporto delle donne accomunate dall’esperienza del tumore al seno.

Vi aspettiamo!