Con +Vicini sostieni Il Cesto di Ciliege!

Dal 1 al 31 ottobre potrai sostenerci semplicemente facendo la spesa alla Coop!
“Più vicini” è il nome dell’iniziativa solidale di Coop Alleanza 3.0 che si svolgerà dal 1° al 31 ottobre. Una iniziativa volta a sostenere progetti culturali, di solidarietà e di difesa dell’ambiente. 
“Più vicini”  prevede la partecipazione diretta dei clienti Coop che potranno scegliere quale sostenere tra tre progetti specifici per ogni territorio e che avranno uno spazio dedicato all’interno del punto vendita. La preferenza sarà espressa attraverso un gettone cartaceo, distribuito alle casse ogni 15 euro di spesa e suoi multipli: i clienti dovranno imbucare il gettone nell’urna dedicata al progetto preferito (magari il nostro!!!). Per i soci di Coop Alleanza 3.0 inoltre è prevista la possibilità di sostenere il proprio progetto preferito anche sul sito all’indirizzo www.coopalleanza3-0.it  o tramite App Coop. Infatti, i soci riceveranno, oltre al gettone cartaceo, anche l’accredito automatico sulla Carta socio di un gettone virtuale, utilizzabile per sostenere progetti anche con un semplice click. La Cooperativa Alleanza 3.0 sosterrà economicamente i tre progetti abbinati ad ogni punto vendita, con importi proporzionali ai gettoni ricevuti da ognuno.
A Modena, Il Cesto di Ciliege sarà presente nei punti vendita:
  • Ipercoop I Portali, in viale dello Sport 50 (presso il Centro Commerciale I Portali)
  • Supermercato Coop Trento e Trieste, in viale Trento e Trieste 9
  • Supermercato Coop I Gelsi, in via Vignolese 835
con il progetto “Terapia in acqua per donne operate al seno“, a sostegno delle sessioni di fisioterapia in acqua calda per le donne che hanno superato un intervento per tumore al seno e che, per questo motivo, possono avere dolori e difficoltà di movimento tali da rendere difficili anche le normali attività quotidiane. Il Cesto di Ciliege offre loro un aiuto prezioso: con le sessioni di fisioterapia in acqua calda è possibile ritornare gradualmente alle attività quotidiane senza difficoltà.
Fino al 31 ottobre, questa iniziativa costituisce una ulteriore opportunità, grazie a Coop Alleanza 3.0, per sostenere la nostra associazione, in particolare per abbattere i costi delle sessioni di fisioterapia in acqua che sono sempre più ingenti.
Aiutateci imbucando il gettone nella nostra urna e diffondendo questo nostro appello!